domenica 29 giugno 2014

Copie cartacee speciali de "La linea sottile" - Prezzo e pagamento

Buongiorno lettori! Eccomi qui puntuale come promesso a fornirvi tutte le informazioni riguardo il prezzo e il pagamento delle copie speciali del mio romanzo.
Come vi avevo già accennato nel post precedente, il prezzo varierà in base al metodo di spedizione che sceglierete. Avrete dunque due opzioni tra cui scegliere:
  • copia speciale con spedizione tramite PIEGO DI LIBRI ORDINARIO 13€
  • copia speciale con spedizione tramite PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO 15€

Per il pagamento ho creato un blog privato provvisorio a cui inviterò color che hanno prenotato una copia una volta pubblicato questo post. Vi arriverà una mail che vi comunicherà che siete stati invitati in questo blog, voi dovrete accettare l'invito e a quel punto potrete avere accesso al post che ho creato in cui è presente un form paypal tramite il quale potrete fare il pagamento. Nel post ho specificato ancora una volta la differenza che c'è tra i due metodi di pagamento e ho spiegato come utilizzare il form. Per pagare vi servirà una carta di credito o una prepagata come la postepay e non dovete essere iscritti sul sito di paypal, vi basterà inserire i dati della carta. Oppure, se siete iscritti al sito di paypal, potete anche scegliere di pagare tramite il saldo del vostro conto.

Avrete tempo per effettuare il pagamento fino alla mezzanotte del 6 luglio e non oltre. Ci tengo a precisare, che potete continuare a prenotare una copia anche durante questa settimana, la scadenza del pagamento però sarà sempre la stessa. Dunque, se prenotate il 3 o il 4 luglio, dovrete comunque pagare entro il 6.

Il 7 luglio provvederò a confermare l'ordine alla stamperia. Il libro sarà in formato 14x21 e, compresa la novella, conterà 250 pagine. Come già anticipato, la copia speciale sarà firmata da me con dedica e sarà accompagnata da un segnalibro a tema. Provvederò ad avvisarvi via mail a spedizione avvenuta.
Ho pensato che sarebbe stato carino mostrarvi anche dorso e retro del libro, dunque eccoveli qui. Se ci cliccate sopra, potrete vederli più in grande.


Dorso e retro restano invariati nella versione normale che poi sarà acquistabile su Amazon e su altri store online, semplicemente non sarà presente la scritta riguardo la novella extra che vedete sotto alla trama.

Penso di aver chiarito tutto quanto tutto! Se avete dubbi o domande, non esitate a contattarmi via mail readingisbelieving@live.com e vi risponderò quanto prima. Vi ricordo ancora una volta che, nel caso non lo abbiate già fatto, potete ancora prenotare la vostra copia speciale!
Ci tengo comunque a ringraziare chi lo ha già fatto e chi lo farà e grazie anche a tutti coloro che stanno partecipando al blogtour con grande entusiasmo. Grazie mille ragazzi! Buona giornata e alla prossima!

5 commenti:

  1. Awww che meraviglia! *-* ho fatto tutto, non vedo l'ora di avere la mia copia! *_*

    RispondiElimina
  2. Uh, aspettavo questo post! *w*
    Corro a mandare il mio messaggio di posta <3

    RispondiElimina
  3. *_____* non vedo l ora di stringerlo tra le manineeeee *____*

    RispondiElimina
  4. Mannaggia, son stata talmente incasinata che mi son persa questa possibilità...Comunque complimenti e in bocca al lupo Denise!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micky, crepi il lupo :)
      Comunque qualche copia in più l'ho ordinata, dunque se mi contatti in questi giorni sei ancora in tempo ^^

      Elimina