giovedì 5 febbraio 2015

Gruppo di lettura per "La linea sottile"
sul blog Il profumo dei libri!

Buongiorno lettori! È da un bel po' che non scrivo qui sul blog da autrice, ma se mi seguite su Reading is believing e sulla pagina facebook da autrice sapete di sicuro che sono ancora viva e vegeta e che sto lavorando a un nuovo progetto, spero di potervi dire al più presto qualcosa a riguardo. Oggi però sono qui per parlarvi del gruppo di lettura per La linea sottile organizzato da Alessia del blog Il profumo dei libri. Da oggi sono aperte le iscrizioni e il 14 febbraio si inizierà con la prima tappa. Parteciperò anche io ad ogni tappa con dei contenuti speciali, dunque spero che vi andrà di unirvi a noi!

Calendario del gruppo di lettura
Di seguito vi riporto il calendario degli eventi relativi al gruppo di lettura. Il post con info e iscrizioni è già online e potete trovarlo qui.

5 febbraio: presentazione e iscrizioni
Presentazione del libro e del gruppo di lettura e attivazione form per le domande.

14 febbraio: 1° tappa
L'autrice ci parla dell'importanza del telefilm "Supernatural" nel libro e nella sua vita.

Dal 14 febbraio al 20 febbraio lettura dei capitoli dal 1° al 12°

21 febbraio: 2° tappa
Chiacchierata sui capitoli letti fino a questo punto.
Intervista carinissima a Peter in cui avremo un botta e risposta davvero singolare.

Dal 21 febbraio al 27 febbraio lettura dei capitoli dal 13° al 24°

28 febbraio: 3° tappa - conclusione GdL
Chiacchierata sui capitoli letti fino alla fine.
L'autrice risponderà alle domande poste da voi lettori grazie al form.

Q&A e promozione Amazon
Se volete approfittarne per farmi qualche domanda, alla fine del GDL risponderò a tutte quelle che arriveranno, dunque se avete qualche curiosità riguardo a La linea sottile, a Oltre la linea, all'autopubblicazione o riguardo a ciò che sto scrivendo adesso, potete utilizzare il form per inserire le vostre domande.

Per concludere vi informo che dall'11 al 13 febbraio, il formato digitale de La linea sottile sarà di nuovo disponibile GRATUITAMENTE su Amazon. Dunque se ancora non avete acquistato l'ebook potrete approfittarne in modo da partecipare al GDL senza spendere niente.

In più penso che a GDL concluso ci sarà una piccola sorpresina, ma non vi dico altro! Per oggi è tutto, spero che vi iscriverete numerosi al GDL e che arriveranno tante domande.
Buona giornata e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento