lunedì 9 novembre 2015

"Il segreto della crisalide"
da oggi disponibile su Amazon, Kobo e iTunes
+ Annuncio vincitori blogtour

Buongiorno lettori! Finalmente il "grande" giorno è arrivato, da oggi Il segreto della crisalide è disponibile all'acquisto su Amazon, Kobo e iTunes a soli 0,99€! Sono davvero emozionatissima. Non vedo l'ora di avere i vostri pareri, dunque spero decidiate di leggerlo presto, sono parecchio impaziente!

Questa volta, grazie alla precedente esperienza, sono riuscita ad essere superorganizzatissima e il romanzo infatti era già disponibile in preordine ieri, ma ho preferito condividere i vari link con voi direttamente oggi per non creare confusione.

Eccoli qui di seguito, per andare al relativo store, vi basta cliccare sull'immagine:
       
Se vi andasse di aiutarmi a diffondere la notizia, anche solo condividendo il link ad Amazon sulle vostre pagine facebook, vi sarei immensamente grata e per me vorrebbe dire davvero tantissimo, come sempre. Ci tengo a ringraziare ancora di cuore tutti quelli che hanno trovato il tempo di fare un'anteprima o una segnalazione. Siete stati un tesoro!

Sentitevi ovviamente liberi di contattarmi dopo aver letto il romanzo per farmi sapere cosa ne pensate, come vi dicevo, sono curiosissima di avere le vostre opinioni. Se inoltre, una volta completata la lettura, vi ricordaste di lasciare una recensione su Amazon (Kobo o iTunes, insomma va benissimo lo store in cui lo avete comprato) e/o Goodreads, mi fareste l'autrice più felice del mondo. Visto? Mi basta poco!

Ci tenevo a fare un'ultima piccola precisazione: se non possedete un tablet o un e-reader potete in ogni caso leggere il romanzo al PC o sul cellulare scaricando l'app gratuita di lettura fornita da Amazon. So che può risultare un po' scomodo, ma spero che anche voi che fate parte di questa categoria, non penalizziate il libro per questo.

E adesso... come di giusto, ecco anche i nomi dei vincitori del blogtour! Ad aggiudicarsi il primo premio (quindi un segnalibro a scelta e una copia ebook) è Il salotto del gatto libraio, il secondo premio (il segnalibro restante e una copia ebook) va a Chiara Ropolo e il terzo premio (una copia ebook) va a Dory A.. Complimenti a tutte, provvedo subito a contattarvi! Mille grazie anche a tutti altri partecipanti e ai blogger che hanno ospitato le varie tappe.

E per oggi è tutto. Lascio questo mio nuovo bambino nelle vostre mani, abbiatene cura. Spero con tutto il cuore che la storia di Olivia possa addolcire un po' le vostre giornate.
Vi abbraccio, alla prossima!

16 commenti:

  1. In bocca al lupo tesoro!!!!
    Chiedo umilmente perdono per non aver seguito tutte le tappe del tour ç_ç ma sai la situazione che sto passando.. cmq poi mi vado a rileggere le altre tappe.
    Bacioneeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, non preoccuparti assolutamente :D e crepi il lupo ♥

      Elimina
  2. Complimenti alle vincitrici!!! E congratulazione per l'uscita del romanzo, non me lo farò scappare comunque ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clary, attendo la tua opinione allora *-*

      Elimina
  3. Non ci posso credere ho vinto qualcosa :-) Grazieeeeeeee non vedo l'ora di leggere il libro le tappe sono state tutte interessanti. Grazie ancora e In bocca al lupo per il tuo libro ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato, Sonia :D crepi il lupo!

      Elimina
  4. Che bello! *_____* Non vedo l'ora di leggerlo!
    (Io nel form avevo dimenticato di inserire l'email: doryang10@hotmail.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che me l'hai passata qui allora :3 ti ho inviato una mail :)
      Spero tanto il libro ti piaccia ^^

      Elimina
  5. Aggiornamentino: ho riestratto il secondo vincitore, perché la vincitrice mi ha gentilmente fatto notare che non aveva effettivamente commentato tutte le tappe >.<

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo Denise!! :D
    Complimenti anche alle vincitrici! :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici! Peccato non aver vinto ma lo leggerò comunque e poi ti farò sapere cosa ne penso :) Non vedo l'ora di leggere anche oltre la linea *_* Il tuo stile in La linea sottile mi era piaciuto troppo... continua così Denise!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Pamy *-* sei davvero carinissima!
      Spero davvero che possa piacerti anche questo perché ci ho messo tutto il cuore :)
      Aspetto la tua opinione ♥

      Elimina
  8. Ho letto il tuo libro subito dopo la recensione del blog "Silenziosamente...". Che dire? L'ho letteralmente divorato... Mi sono immedesimata in Liv, in molte delle sue emozioni, e, in alcuni passi, ho rivissuto dei ricordi della mia vita, con le lacrime agli occhi e senza respiro. Complimenti! Stupendo! È veramente uno di quei libri che non puoi fare a meno di leggere tutto d'un fiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra grazie mille di cuore per questo commento e per esserti presa un minuto per venire a lasciarmi la tua opinione *-* grazie davvero! Sono contentissima che ti sia piaciuto e che ti abbia colpita così tanto. E capisco quando parli di rivivere ricordi, perché per certi versi in questa storia c'è anche una buona fetta della mia esperienza personale :)
      Se ti può fare piacere, e se hai ovviamente tempo e voglia per farlo senza sentirti obbligata, mi faresti un grande favore se potessi lasciare la tua opinione anche su Amazon *-*
      In ogni caso, ti ringrazio di cuore per la fiducia che mi hai dato e per averlo letto ♥ ricevere questo tuo commento mi ha fatta felice :)

      Elimina